21 novembre “OMAGGIO A WOODSTOCK” a Isola della Scala
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE alle ore 20.30 #isolabeat INGRESSO LIBERO
#OmaggioaWoodstock
#ElectricLadies : MartinaZullini #GlendaOrlandi #AnnaBertolotto
#SerenaZorzi #DeborahDeCarli #SaraPasetto
Coreografie: Marinella Marchiori
Presenta: Andrea Girardi
ASSOCIAZIONE I BUTEI Isola Rock Isola Beat 2019
La serata, pur rimanendo in tema con la manifestazione, è organizzata in collaborazione con l’ Associazione Piccola Fraternità di Isola della Scala e rientra nelle serate dedicate ai festeggiamenti per il 40° anniversario di attività, svolta gestendo una comunità alloggio per disabili psico-fisici.
Sul palco del Cinema – Teatro “Capitan Bovo” si esibirà la #ScooppiatiDiversamenteBand un gruppo musicale integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica!
Il progetto nasce qualche anno fa, ispirato da quanto sancito nell’ art. 27 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e si concretizza come evoluzione di un percorso ideato dalla Cooperativa Sociale H-Anno Zero Onlus di Roma che da oltre 30 anni, si occupa di assistenza alle persone disabili a 360 gradi.
La band è stata ospite di diversi programmi televisivi, ha aperto concerti importanti (Enrico Ruggeri e Francesco Pannifino tra gli altri) e ricevuto molti consensi dalla stampa nazionale. Dal 2019 inizia la collaborazione con Alice Clarini, classe ’79 che cresce influenzata soprattutto dal folk americano e dai cantautori italiani, che si esibirà con loro a Isola Beat.
In apertura:
– Dark Ages
Band di rock progressive che per l’occasione renderà omaggio ai propri idoli degli anni ’70
– Laboratorio Arti Coreografiche ASD CSEN
Corpo di Ballo di Scuola di Danza di Marinella Marchiori che presenta: “Omaggio a Woodstock”
Evento in collaborazione con il Comune Isola della Scala e l’ Ente Fiera di Isola della Scala Srl inserito nel cartellone degli appuntamenti in occasione della Fiera del Bollito con la Pearà e Sapori d’Autunno.
✅ Durante entrambe le serate che saranno ad 👉 INGRESSO GRATUITO verranno raccolti fondi mediante offerta libera che saranno devoluti alle seguenti realtà
➡ Associazione Piccola Fraternità di Isola della Scala
➡ Cooperativa Sociale H-Anno Zero Onlus
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!